Le case Archidea: work in progress!

Avete certamente intravisto le foto sulla nostra pagina fb qualche giorno fa, postate direttamente dal settore tecnico durante un sopralluogo a casa del cliente; ma oggi in questo post ci vogliamo soffermare un po' più a lungo e con qualche altro dettaglio per raccontarvi e mostrarvi step by step come nasce una casa Archidea.

Come saprete già, la prima fase è quella che si svolge in studio dove il committente e lo staff Archidea lavorano insieme per rendere reali i desideri, l'immaginazione e, perché no, a volte anche i sogni di una casa che sia curata nei minimi dettagli e rispondente alle esigenze dei clienti. 

Quando tutto è pronto dalla teoria si passa alla pratica, occorre tempo, soprattutto quando il progetto riguarda l'intera abitazione: dalle piastrelle, alla scelta della tinteggiatura, al bagno, ai mobili e ogni minimo altro dettaglio.

Ed è così che ci troviamo adesso, con i lavori in corso. Nel momento in cui il progetto inizia a prendere forma e concretizzarsi sempre più.

Iniziamo questo tour dalla cucina, dove possiamo vedere in dettaglio il soffitto con i faretti per l'illuminazione. 

Nella zona living, decisamente work in progress, fa già mostra di sé la fioriera con il bambù. Perché sono sempre i dettagli a dare un tocco in più, mai tralasciarli.

"Scene di vita vera"...i nostri installatori a lavoro in the bedroom.

E dulcis in fundo i bagni...Assolutamente di design, dai lavabi ai termoarredi dalla vasca da bagno al box doccia con illuminazione a led.

Beh, credo proprio che ci rivedremo a lavori ultimati.

 

#archideastaff

Scrivi commento

Commenti: 0